arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

ADDETTO/A ALLA CAMPAGNA FISCALE (DICHIARAZIONE DEI REDDITI - 730)

 

Addetto/a alla campagna fiscale (dichiarazione dei redditi - 730)

Ricerchiamo una figura con comprovata esperienza di almeno 2 anni in CAF o studi professionali.

Responsabilità principali
• Compilazione delle dichiarazioni dei redditi (730).
• Predisposizione e gestione pratica dei quadri fiscali.
• Capacità di lettura e analisi delle Certificazioni Uniche (CU).
• Parziale consulenza su normativa fiscale italiana (TUIR, IVA, IMU).
• Applicazione dei principi relativi a IRPEF, incluse detrazioni, deduzioni e crediti d’imposta.
• Supporto nella risoluzione di problematiche fiscali e nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate.
• Comunicazione chiara e comprensibile per assistere gli associati nella comprensione di concetti fiscali complessi.

Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita nella nostra sede, si occuperà di compilazione dei dichiarativi e di supporto alla fiscalità. La ricerca è rivolta a una figura con esperienza nel settore fiscale che sappia supportare gli utenti nella compilazione di dichiarativi fiscali, nella gestione delle pratiche tributarie e sia di supporto alla fiscalità. Possiede competenze avanzate in materia fiscale e la capacità di gestire un alto volume di pratiche con precisione e organizzazione.

Chi siamo
Siamo un’Associazione di categoria, punto di riferimento nel settore Fiscale e dei Servizi che offre consulenza e soluzioni specializzate per aziende, lavoratori autonomi e professionisti. Per il nostro ufficio direzionale, cerchiamo una figura esperta e motivata per il ruolo di addetta/o alla campagna fiscale (dichiarazione dei redditi - 730)


Requisiti richiesti

• Esperienza professionale: di almeno 2 anni in ambito fiscale, preferibilmente presso Studi di commercialisti, Associazioni o CAF.

• Precisione e attenzione ai dettagli.
• Ottime capacità organizzative per la gestione di scadenze e volumi elevati di pratiche.
• Capacità comunicative e problem-solving per gestire richieste complesse.

Cosa offriamo
• Contratto di lavoro a tempo pieno, inizialmente determinato, dal lunedì al venerdì
• Retribuzione come prevista dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Commercio (tredicesima, quattordicesima e straordinari).
• Ambiente professionale con possibilità di crescita

Come candidarsi
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti indicati, invia il tuo curriculum vitae aggiornato a: obressan@ascomoderzo.it completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
O visita il nostro sito web: http://www.ascomoderzo.it/.../ricerchiamo-un-a-addetto-a...

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:
• Parcheggio libero

Disponibilità:
• Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:
• Quattordicesima
• Straordinario
• Tredicesima

Esperienza:
• Addetta/o compilazione 730: 2 anni (Obbligatorio)

Abilitazione/Certificazione:
• Risidenza Oderzo o zone limitrofe (Obbligatorio)
• Disponibilità a lavorare su straordinari (Obbligatorio)

Top