arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

50&PIU' Programma Attività 2024

Modalita’ di svolgimento programma del corso Smartphone organizzato da 50 & Più Treviso

Il corso serve per usare più agevolmente il proprio cellulare, utilizzando al meglio tutte le funzionalita’ e le applicazioni che la loro splendida tecnologia ci mette a disposizione, non solo per telefonare. Impareremo a prendere confidenza con il nostro cellulare, sia per navigare in internet, che per usare le APP più utili, che per salvare le vostre foto e anche per entrare nei portali pubblici con la nostra identità digitale.

Modalita’:

  1. Durata 8 ore, 4 incontri di 2 ore.
  2. Massimo 10 corsisti per corso. Devono portare il loro smartphone, possibilmente con sistema Android.
  3. Le lezioni si svolgeranno a Oderzo, presso le aule studio dell’ASCOM di Oderzo al primo piano, il mattino di lunedì dalle ore 10.00 alle 12.00 dei giorni 5, 12, 19  e 26 febbraio. 
  4.  Il corso e’ riservato solo ai soci 50 & piu’ Treviso.
  5. Il costo di iscrizione, simbolico, e’ € 10 il resto e’ a carico dell’associazione.
     
Top