Diamo voce alla tua impresa
Noi la tua forza. Con Confcommercio hai un grande alleato sempre al tuo fianco.

Oderzo – L'Auditorium Confcommercio - ASCOM di Oderzo, in Via Spiné 10, si prepara ad ospitare un evento culturale di grande rilievo, "AL FEMMINILE", che si terrà sabato 12 luglio 2025 alle ore 20:15.
La serata sarà un'occasione per esplorare il mondo femminile attraverso la letteratura e il diritto.
Ospiti della serata saranno: Giulia Guerrini, che presenterà il suo primo libro, "Il rosso e Viola" edito da Mondadori, e il Prof. Alfonso Celotto, che interverrà con una riflessione sul tema "Il femminile e la Costituzione".
Gli interventi e le discussioni saranno intervallati da momenti musicali di alta qualità, curati dalle talentuose pianiste Eleonora e Beatrice Dallagnese. Le due artiste delizieranno il pubblico con un repertorio che spazierà da Czerny a Brahms, Rachmaninov, Debussy e Stravinsky.
Al termine dell'evento, gli ospiti saranno invitati a un buffet nel giardino dell'Auditorium, un'occasione per continuare le conversazioni in un ambiente conviviale e rilassante.
L'evento "AL FEMMINILE" promette di essere una serata ricca di spunti di riflessione, arte e cultura, imperdibile per tutti gli amanti della letteratura, della musica e del dibattito su temi di attualità.
Per info e prenotazioni: Segreteria Ascom Oderzo 0422/712882, WhatsApp 3927166696 e mail segreteria@ascomoderzo.it
Il rosso e Viola – Un rompicapo per Viola Lunardi, Giulia Guerrini
Il primo giallo di Giulia Guerrini segna il debutto di una poliziotta dal carisma irresistibile, una donna decisa e fragile, che da troppo tempo cerca di tappare i buchi di una vita complicata. Viola Lunardi non teme il giudizio della gente, è disposta a sporcarsi le mani e a mettere in discussione le regole – persino il concetto stesso di giustizia – pur di raggiungere la verità.
Il femminile e la costituzione, Prof. Alfonso Celotto
il Prof. Alfonso Celotto ci accompagnerà in un viaggio incentrato sulla donna all’interno della costituzione Italiana a partire dal suffragio universale per arrivare alla parità di genere.