arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

FONDO VENETO ENERGIA

Il Fondo Veneto Energia è un bando "a sportello" che mira a sostenere l'efficientamento energetico delle Piccole e Medie Imprese (PMI) e dei Professionisti con sede operativa nella Regione Veneto. L’obiettivo è finanziare progetti (minimo 100.000 euro) per migliorare i cicli produttivi, gli immobili aziendali e favorire l'uso di energie rinnovabili per l'autoconsumo.

L'agevolazione è concessa in forma mista: un contributo a fondo perduto pari al 20% dell'investimento totale ammissibile, integrato da un finanziamento agevolato che copre fino al 100% dell'investimento, di cui il 50% è a tasso zero. Per l'ammissibilità, i progetti richiedono una diagnosi energetica ante intervento (riferita al 2023) e devono garantire una riduzione minima del 30% del consumo di energia primaria o delle emissioni di gas serra.

 

Scopri di più e prendi un appuntamento in Ascom Oderzo, un consulente Fidimpresa saprà trovare la soluzione migliore per il tuo progetto!
mail: segreteria@ascomoderzo.it
Telefono: 0422712882
WhatsApp: 3927166696

Top