arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

FINANZA AGEVOLATA -TRANSIZIONE 4.0

Il Fondo di Rotazione Sezione Transizione, è uno strumento di finanza agevolata che mira a potenziare la competitività delle imprese venete attraverso l'introduzione di innovazioni tecnologiche di prodotto e processo. Lo strumento supporta la Transizione 4.0, la riconversione verso l'economia circolare e gli investimenti in tecnologie avanzate. Possono accedere PMI, MidCap e Professionisti con sede operativa o domicilio fiscale in Veneto e in regola con i requisiti creditizi e contributivi. L’agevolazione copre il 100% delle spese ammesse (IVA esclusa) tramite un prestito a doppia provvista: quota pubblica a tasso zero (fino al 50%) e quota bancaria a tasso convenzionato. È prevista la combinazione con una Sovvenzione a fondo perduto, che può raggiungere un massimo del 30% del costo ammesso. Gli investimenti ammissibili vanno da € 20.000,00 a € 2.000.000,00 e includono tecnologie 4.0, macchinari, software e interventi per la sostenibilità ambientale.

 

Scopri di più e prendi un appuntamento in Ascom Oderzo, un consulente Fidimpresa saprà trovare la soluzione migliore per il tuo progetto!
mail: segreteria@ascomoderzo.it
Telefono: 0422712882
WhatsApp: 3927166696

 

Top