Percorso BASE in store, contenuti:
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- le leve dell'acquisto : cosa spinge una persona ad acquistare
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- cosa cerca un cliente al dilà del prodotto specifico
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- perchè sceglie "quel negozio" in alternativa ad altri canali
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- il visual merchanndising : il venditore occulto
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- la shopping experience: cos'è e come si attua
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- il ruolo di chi vende: un tramite fondamentale tra prodotto e cliente
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- Mente razionale e mente inconscia, quale comanda?
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- Conoscere come il cervello legge e archivia le immagini
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-Comunicazione della forma e simbolismo del segno
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- Si mangia con gli occhi prima ancora che con la bocca!
Test pratici
Percorso SECONDO LIVELLO ,in store contenuti:
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- il visual merchandising operativo nel settore gastronomia
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- il visual merchandising strategico nel settore gastronomia
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- Target cliente e messaggi visivi
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- E' tutto in ordine?
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- Il display, indispensabile strumento di comunicazione
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- Come comunicare correttamente il prezzo
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- Forme e colori, percezione nei distemi cognitivi
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- Lay out dello spazio e la luce
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- Trasversalità dell' offerta
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- La vetrina : pianificazione, progettazione, realizzazione
Test pratici
Percorso OPERATIVO in store, contenuti:
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- Organizzare correttamente l'esposizione
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- Saper individuare un tema e svilupparlo
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- Raccolta e analisi dei dati per incrementare le performance
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- Strumenti per migliora l'immagine e le relazioni
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- Individuare e monitorare i competitors
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- Calendarizzare delle iniziative
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- Accoglienza e organizzazione
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- Fist impression: ovvero "non c'è mai una seconda occasione per dare la prima im pressione"
Test pratici