arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

STILE ITALIANO - INCONTRO FORMATIVO

Stile ITALIANO è il marchio distintivo che valorizza la professionalità delle imprese e premia la qualità del lavoro nei confronti dei clienti e dell’Autorità sanitaria.
Con Stile ITALIANO abbiamo voluto riconoscere il valore che nel tempo le Aziende si sono impegnate a raggiungere sui fronti della formazione, dell’aggiornamento, dell’adozione di buone prassi.
Oltre 50 aziende in provincia di Treviso sono già diventate Stile ITALIANO, e nelle scorse settimane è stata avviata una campagna Facebook per promuoverle e far conoscere il progetto.
Ti invitiamo quindi a partecipare all’incontro informativo nel quale spiegheremo come un’azienda che opera nel settore della somministrazione e della vendita di alimenti può cogliere questa opportunità.
L’incontro si terrà:
MERCOLEDÌ 12 GIUGNO P.V. dalle ore 15:30 alle ore 17:00
presso Ascom Confcommercio Oderzo Via Spinè, 10- Oderzo
In quest’occasione saranno presenti la Dott.ssa Giuseppina Girlando per l’Ulss 2 e la Dr.ssa Mara Manente per il CISET, Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, che hanno curato alcune fasi del percorso.
Le aziende che otterranno il marchio Stile ITALIANO e che possiedono i requisiti di microimpresa potranno semplificare la gestione dell’autocontrollo, aderendo al progetto dell’azienda ULSS 2 Marca Trevigiana “Semplificazione Autocontrollo nelle Microimprese Alimentari” (Delibera del Direttore Generale dell’AULSS 2 Marca Trevigiana n.1298 dell’11 luglio 2017). Al posto del manuale HACCP le microimprese semplificate gestiranno l’autocontrollo attraverso l’applicazione delle buone prassi igieniche, conformemente al Manuale pubblicato sul sito dell’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana.
Vi attendiamo fiduciosi all’incontro e Vi chiediamo di comunicare l’adesione a Katia Cisolla (T. 0422 580368 k.cisolla@unascom.it); Alberto Tessariol (T. 0422 572447 a.tessariol@unascom.it).
Top