arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Incontro obbligo allergeni - Strumenti operativi

MARTEDI’ 12 APRILE ore 15:00

Presso CONFCOMMERCIO ASCOM ODERZO – Via Spinè 10

Dal 13 dicembre 2014 è entrata in vigore la normativa (UE) n. 1169/2011 che obbliga ad indicare gli eventuali ALLERGENI presenti in tutti gli alimenti destinati al consumatore finale venduti al dettaglio a seguito di preparazioni o trasformati e somministrati, compresi gli alimenti forniti da RISTORANTI, BAR, GELATERIE, PASTICCERIE, PANIFICI, GASTRONOMIE, MACELLERIE ecc.
 
Al fine di rendere più semplice l’ottemperanza di tale obbligo, Ascom di Oderzo – Motta di Livenza mette a disposizione dei propri associati un software GRATUITO per la gestione dell’agenda allergeni.
 
Certi del vostro interesse, considerata l’importanza del tema, Vi invitiamo a partecipare dando preventiva comunicazione ai nostri uffici:
email: info@ascomoderzo.it   tel. 0422/712882
 
 
…Vieni a scoprire il nostro Programma! Facile ed intuitivo
Top